Ammettetelo, quando vedete anche una sola formichina attraversare il pavimento della vostra casa, scatta l’allarme. Quei piccoli insettini neri possono diventare molto fastidiosi e invadere gli ambienti nei quali vivete e lavorate. Perché farsi prendere dalla paura e tentare soluzioni fai da te con risultati molto incerti? Meglio affidarsi agli specialisti. Cesan è la risposta giusta per l’emergenza formiche. Cosa fa Cesan? Effettua la disinfestazione delle formiche oltre che in strutture private anche in attività commerciali a Cassino, in tutto il Cassinate e nella provincia di Frosinone.
Se questi insetti sono un problema domestico, pensate a che conseguenze può avere un’invasione del genere all’interno di esercizi pubblici come bar o ristoranti. Formiche nel locale?
Questo potrebbe diventare un grosso problema per la fama e la reputazione della vostra attività. Infatti se avete a che fare con alimenti e locali adibiti all’uso e alla conservazione di cibi occorre che negli ambienti, anche dal punto di vista sanitario, non via sia alcuna presenza di questi insetti imenotteri.
Affidati a Cesan. Siamo i numeri uno nella disinfestazione su tutto il territorio della provincia di Frosinone!
La nostra esperienza trentennale è garanzia di serietà e professionalità.
Operiamo sia in ambiente esterno che in interni anche nella prevenzione delle formiche. Prima dell’intervento il personale addetto qualificato cercherà di individuare il focolaio dell’infestazione e quindi agire di conseguenza con i prodotti più indicati ad ogni situazione che si presenti.
Il primo passo per una migliore riuscita dell’operazione è riconoscere il tipo di formica con cui si ha a che fare. I nostri esperti conoscono bene tute le varie specie di formiche e anche le loro abitudini. E’ solo grazie alla loro consolidata esperienza che Cesan riesce a garantire oltre ad una totale disinfestazione una sicura prevenzione per scongiurare il ripresentarsi del problema.
Tutti i prodotti utilizzati sono registrati presso il Ministero della Salute e sono in possesso di presidio medico chirurgico e Biociti.