TRATTAMENTO ANTITARLO
CHE COSA SONO I TARLI?
I tarli sono degli insetti di colore bruno rossastro la cui lunghezza varia dai 2 ai 4 millimetri per i tarli più piccoli, e tra i 6 e 9 millimetri per quelli più grossi.
I fori dei tarli si riconoscono per la forma tonda e la presenza dei tarli si riconosce per il rumore notturno delle voraci bestiole intente a scavare nei nostri mobili lunghe gallerie fino a minarne la struttura.
TRATTAMENTO ANTITARLO ECOLOGICO
Il trattamento antitarlo che abbiamo adottato, non utilizza insetticidi (Bromuro di Metline, ecc.) sia per il loro rilascio nocivo nell’ambiente, sia perchè sono considerati pericolosi per l’uomo.
Cesan adotta protocolli che prevedono l’utilizzo di moderne tecnologie a basso impatto ambientale e l’assoluta garanzia dell’integrità strutturale e funzionale del manufatto ligneo, conseguendo il duplice obiettivo di eliminare l’agente infestante e di rispettare l’oggetto trattato.
Per questo motivo Cesan è la prima azienda nella zona ad effettuare la disinfestazione contro i tarli con il sistema a microonde, anossia ed iniezione.
Richiedi un preventivo personalizzato
Compila i seguenti campi, ti contattermo al più presto senza nessun impegno.